Servizi

Installazione, Manutenzione e Assistenza

Abbiamo elaborato una politica per la qualità che ci consente di raggiungere livelli sempre più elevati nei prodotti e nei servizi offerti e che coinvolge ogni singola persona all’interno dell’azienda.

I nostri Clienti possono affidarsi a noi per installazione, manutenzione e assistenza delle loro soluzioni Tecnel, Spectralink e CareTech.

Installazione

Realizzazione e messa in esercizio dei sistemi secondo specifiche  previste in un progetto esecutivo. Test e fine tuning dei parametri in gioco. Posizionamento di apparati  e configurazione di base per raggiungibilità da remoto.

Manutenzione e Assistenza

Gestione  delle funzionalità hardware del parco installato, sostituzione secondo SLA delle parti e degli apparati guasti, accettazione delle chiamate per intervento. Gestione delle configurazioni degli apparati di rete per l’abilitazione di nuove funzioni e nuovi servizi. Analisi periodica del parco installato per verifica di attualità rispetto alle prestazioni attese. Presentazione di piani di adeguamento delle infrastrutture.

La nostra politica per la Qualità

Abbiamo conseguito la certificazione del sistema di gestione qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001, rilasciata dall’organismo di Certificazione CSQaccreditato da SINCERT (Sistema Nazionale per l’Accreditamento degli Organismi di Certificazione), con certificato n. 9115.TENE e IQNet (The International Certification Network) con certificato n. IT-20173.

Newsletter TecnelSe ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, ti aggiorneremo sul lancio di nuovi prodotti, sulle novità di settore, le promozioni in corso e sulle soluzioni tecnologiche più adatte per le tue esigenze organizzative.

To top