SECOM – SISTEMA DI CHIAMATA DIN VDE 0834

Secom i-Call è un sistema di chiamata infermieri in grado di migliorare la comunicazione tra pazienti e personale.

Valore aggiunto dei prodotti Secom è il rispetto della normativa DIN VDE 0834, massima flessibilità nella gestione e nell’utilizzo, semplicità manutentiva, prodotti realizzati con materiali antibatterici e di facile igienizzazione.

Altra funzionalità interessante del sistema di chiamata Secom è la possibilità di gestire la funzione fonia. Infatti da ogni postazione di chiamata si può attivare il collegamento fonico con il terminale di stanza o con ogni unità manuale in dotazione al paziente e viceversa.
Le unità di chiamate paziente con fonia per il posto letto sono inoltre in grado di gestire la funzionalità radio televisiva per ogni posto letto al fine di garantire un livello di comfort massimo.

Nella centrale di reparto verrà registrato lo storico di tutti gli eventi, consultabile in qualsiasi momento, utile per comprendere allarmi e segnalazioni, tempistiche e azioni.

Il sistema Secom permette l’integrazione e l’interfacciamento con allarmi e sistemi esterni. I-Call si integra infatti con il sistema INFORMO IP di TECNEL attraverso l’interfaccia ESPA 4.4.4 permettendo quindi una gestione più completa degli allarmi con la possibilità di riportare in mobilità le segnalazioni sui device in dotazione al personale, come i sistemi cercapersone.

Newsletter TecnelSe ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, ti aggiorneremo sul lancio di nuovi prodotti, sulle novità di settore, le promozioni in corso e sulle soluzioni tecnologiche più adatte per le tue esigenze organizzative.

To top