Talk App: gestire gli allarmi e le comunicazioni interne con un’app

Sottotitolo articolo di prova - 18 maggio 2017

Da oggi è possibile gestire gli allarmi e le comunicazioni interne, installando un’app sugli smartphone e i tablet già in uso dal personale.

Si potrà così informare, coordinare ed intervenire in caso di necessità ed emergenze in modo semplice, immediato, sicuro, economico ed efficiente.

Tecnel, infatti, ha sviluppato la nuova applicazione di messaggistica “Talk App“, che permette di ricevere varie tipologie di alert semplicemente installando la relativa app su smartphone e tablet Android.

I vantaggi di Talk App
  • riceve varie tipologie di allarme, ognuna identificata da un’icona intuitiva;
  • l’invio dei messaggi è gestito in automatico da Informo IP di Tecnel;
  • funziona tramite WiFi o Internet e resta attiva anche in assenza di connessione;
  • può essere installata su device mobili già utilizzati dal personale.

Tag: ,

Altre news dal mondo Tecnel
Industria 4.0|Tecnologia - 07 settembre 2017 Dect o Wi-Fi per la tua azienda? Come scegliere la soluzione migliore

La mobilità sul posto lavoro è ormai una necessità essenziale, per qualsiasi tipologia di azienda. Che si tratti di uffici, imprese manifatturiere, di logistica e trasporti, ospedali, campus, hotel, unità di vendita al dettaglio: grazie …

Maggiori dettagli >
Industria 4.0|Sicurezza - 22 maggio 2017 Industria 4.0: soluzioni per la sicurezza e l’automazione

La Legge di Bilancio 2017, al fine di agevolare gli investimenti legati al progetto di “Industria 4.0”, identifica i beni materiali che usufruiscono dell’Iper Ammortamento al 250 per cento e i beni immateriali che beneficiano …

Maggiori dettagli >
Industria 4.0|Smart Healthcare|Smart Tourism|Tecnologia - 18 maggio 2017 Talk App: gestire gli allarmi e le comunicazioni interne con un’app

Da oggi è possibile gestire gli allarmi e le comunicazioni interne, installando un’app sugli smartphone e i tablet già in uso dal personale. Si potrà così informare, coordinare ed intervenire in caso di necessità ed …

Maggiori dettagli >

Newsletter TecnelSe ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, ti aggiorneremo sul lancio di nuovi prodotti, sulle novità di settore, le promozioni in corso e sulle soluzioni tecnologiche più adatte per le tue esigenze organizzative.

To top