Spectralink 7722/7742

CLICCA QUI PER IL DÉPLIANT: Telefoni portatili dect Spectralink

 

La serie dei portatili DECT Spectralink 7722/7742 è ideale per il settore Sanità. L’involucro resistente a sostanze disinfettanti, le funzionalità che consentono di inviare/ricevere messaggi in modo immediato ed intuitivo, rendono i due modelli di portatili uno strumento ideale per il personale sanitario.
DECT_7722-7742
Possono essere integrati con applicazioni di terze parti, quali la chiamata infermiere, i sistemi di monitoraggio ed attrezzature. Inoltre, presentano icone di allarme specifiche per il settore sanitario ed un pulsante di alert integrato che assicurano una reazione immediata in situazioni di emergenza.

SpectraLink 7722

E’ resistente alle sostanze disinfettanti grazie ad una tastiera a membrana che assicura una facile pulizia ed evita la diffusione dei batteri. Il portatile è classificato IP64 a tenuta di polvere e di spruzzi d’acqua; può essere, quindi, utilizzato in ambiente umidi.

SpectraLink 7742

Estende le funzionalità di Spectralink 7722 grazie a rilevatori automatici (ad esempio uomo a terra, no movement) ed il cordino a strappo, che incrementano la sicurezza dei lavoratori.