Spectralink 7622/7642

CLICCA QUI PER IL DÉPLIANT: Telefoni portatili dect Spectralink

 

I telefoni portatili Spectralink 7622/7642 combinano massima funzionalità, facilità d’uso, eleganza e design resistente. Sono progettati per soddisfare le esigenze di ambienti industriali e di produzione.

DECT_76XX

Il design robusto e la classificazione IP 64 assicurano resistenza allo sporco, alla polvere e agli spruzzi d’acqua. I telefoni sono dotati di un set completo di funzioni per applicazioni di terze parti, adatte a soddisfare qualsiasi esigenza individuale.

Offrono una gamma di features di sicurezza, quali: il pulsante di allarme integrato e le icone di allarme che assicurano reazione immediata in situazioni critiche. Il display a colori TFT ad alta qualità fornisce una chiara visione da tutte le angolazioni.

Per migliorare la comunicazione in ambienti rumorosi, i portatili hanno un jack per cuffia con amplificatore per applicazioni industriali, cuffie e vibrazione, che rendono i telefoni ideali per ambienti in cui una suoneria può non essere sufficiente per rilevare le chiamate in entrata e messaggi.

SpectraLink 7622

E’ un portatile  molto resistente, progettato appositamente per ambienti di produzione. Infatti, viene fornito con una serie di caratteristiche specifiche, quali: display a colori ed icone di allarme per la produzione.

SpectraLink 7642

Il portatile estende le capacità di Spectralink 7622, grazie a funzionalità quali: allarmi automatici (ad esempio: uomo a terra, no movement) e cordino a strappo, che garantiscono la massima sicurezza per i lavoratori solitari e per le persone a rischio, e consentono di chiedere immediatamente aiuto.