Sistema CareTech – Chiamata infermieri

Il Sistema di Chiamata infermieri CareTech è la soluzione tecnologica ideale per qualsiasi Ospedale, Clinica o Casa di Cura. Consente al personale infermieristico di gestire gli allarmi di emergenza e le chiamate provenienti dalle stanze dei pazienti.

 

SmartCallSystem5000-nurse

 

Si compone di vari elementi che consentono una facile installazione, una totale flessibilità ed un utilizzo intuitivo.

 

Il sistema permette l’attivazione di alert da vari punti di allarme portatili o fissi, che vengono presentati su pannelli LCD, su display in corridoio e su telefoni DECT. La soluzione facilita il posizionamento radio, nonché l’identificazione di quale ospite sta inviando l’allarme e della sua posizione.

 

Tutti i dispositivi di allarme vengono monitorati centralmente e l’unità centrale segnala eventuali guasti ai singoli device. Gli allarmi sono presentati in testo programmabile sui vari display e i segnali audio possono essere programmati in base alle esigenze (modifica dei turni / giorno-notte, ecc.).

 
Il sistema consente la copertura dell’intero edificio e dell’area circostante  e permette di aggiungere / aggiornare ogni singolo elemento senza sostituire l’impianto originario.
 

E’ disponibile con o senza comunicazione vocale, con dispositivo radio. Ha una vasta selezione di unità di interfacciamento.