Sistema CareTech – Localizzare i pazienti e gestire gli allarmi

CLICCA QUI PER IL DÉPLIANT: Dépliant Sistema CareTech

Tecnel presenta il Sistema CareTech che è in grado di localizzare in tempo reale la posizione di qualsiasi paziente e assicurare che i singoli ricevano assistenza immediata. La Soluzione è, quindi, ideale per Case di Riposo, Ospedali e Centri di Cura, di grandi, medie e piccole dimensioni e risulta essere indispensabile per la gestione di pazienti con patologie disorientanti, quali ad esempio l’Alzheimer.

 

 sistema_caretech_by_tecnel

 

Come funziona

CareTech gestisce gli allarmi e le comunicazioni tra il personale e gli ospiti in modo semplice ed efficace: rileva e localizza la posizione dell’ ospite che sta uscendo da un varco “pericoloso”, invia in modo immediato l’allarme al personale infermieristico.

Gli alert sono gestiti in gruppi che possono essere liberamente scelti a seconda del giorno e dell’ora (ad esempio la sera o la notte).

L’integrazione

Il Sistema CareTech controllo ospiti disorientati, può essere integrato con Informo IP di Tecnel.
In tal modo assicura una gestione mobile del segnale d’allarme e permette un intervento immediato da parte del personale della struttura; registra alert ed eventi, fornendo informazioni rilevanti (da dove è partito l’allarme, chi l’ha attivato, il tempo di intervento, ecc.).