INFORMO IP – UC-IP 2.0 unità centrale

L’unità centrale di Informo IP è il cuore del sistema che riceve, elabora ed invia tutti gli eventi occorsi.

 

Informo-Ip-UC-IP-2.0-web

La programmazione delle sue funzioni e la consultazione dell’archivio storico degli eventi (ad es. allarmi, invio messaggi, etc.) avviene mediante web browser, senza la necessità di avere un software di programmazione dedicato allo scopo.

 

L’accesso è in modalità protetta (cifrata TLS RSA AES – 128 bit) attraverso delle credenziali username e password date in dotazione ad utenti supervisori. Permette di creare profili utente specifici per limitare l’accesso alle informazioni sensibili (ad es. report di allarme/invio).

La connessione verso tutte le unità periferiche per la raccolta di dati e l’invio di segnalazioni avviene attraverso le due porte di rete LAN/WAN di cui il device è provvisto. L’uso nativo di connettività IP consente di realizzare sistemi flessibili e multi-sede, integrabili con la rete già in uso dal Cliente.

La gestione modulare delle licenze di Informo IP è gestita da UC-IP attraverso una chiave hardware USB che deve essere sempre collegata.
Per maggiori informazioni riguardo alle possibilità di collegamento da e verso dispositivi di raccolta informazioni (moduli di input) ed invio notifiche (moduli di output) è necessario verificare le sezioni dedicate.

UC-IP 2.o può essere installato a muro o in appoggio su un ripiano a rack standard a 19”.

Caratteristiche

Invio notifiche attraverso

Dati tecnici

Conformità