INFORMO IP – Piattaforma modulare completa

CLICCA QUI PER IL DÉPLIANT: INFORMO IP by Tecnel

E’ una piattaforma WEB multidevice e multiaccesso, studiata per realtà operative ad alta efficienza, senza costi di esercizio e con la più efficace formula installativa. Permette di informare, organizzare e coordinare in tempo reale ogni lavoratore mobile. E’ indispensabile per il settore sanitario, per le strutture multi sede, per l’industria e per il settore logistico.

 

Da oggi Informo IP è ancora più performante, grazie alla nuova applicazione “Talk App“. Scopri di più, continua a leggere!

Funzionalità

Copertura garantita

Copertura radio totale del sito operativo: copertura radio in presenza di cunicoli e di sotterranei e copertura radio di zone non fruibili dai cellulari.

Talk App – NEW!

Talk App è il nuovo servizio della serie “Talk” di Tecnel, specifico per smartphone e tablet.

L’applicazione consente l’invio di informazioni da Informo IP ai dispositivi mobile in dotazione al personale, anche senza che il sistema sia connesso alla rete Internet.

Talk App, funzionando in modalità background, consente l’uso di smartphone e tablet per le normali attività e segnala l’arrivo degli alert di Informo IP attraverso notifiche audio, pattern di vibrazione e illuminazione a colori led.

Sistemi di chiamata infermieri ESPA 4.4.4, contatti di allarme e di Microcall, …Talk App inoltra qualsiasi tipo di messaggio che viene gestito da Informo IP.

L’utente riceve la segnalazione in mobilità, all’interno dell’area coperta dal segnale radio WI-FI, e può confermare la lettura del messaggio in modo da comunicare all’unità centrale che l’allarme è stato effettivamente ricevuto.

Inoltre, attraverso un menù dedicato, può consultare lo storico degli ultimi messaggi ricevuti e quelli non più attivi. Questo consente di avere un report puntuale per ogni fase dell’evento di allarme e di verificare la qualità del servizio offerto anche a distanza di mesi.

Tra le ulteriori funzionalità di Talk App vi sono: la personalizzazione in fasce orarie dell’invio degli alert (è possibile, ad esempio, bloccare la modalità acustica e attivare la sola vibrazione durante il turno notturno o serale) e l’uso della rete WI-FI locale quale canale di comunicazione. In tale modo si semplifica l’architettura di sistema e si utilizza un solo dispositivo (smartphone e/o Tablet PC per tutte le attività di lavoro).

Vantaggi

Servizio Web

Consultare la reportistica

Storico del traffico allarmi: